Suggerimenti su come fare domanda per Abercrombie online

Abercrombie Fitch offre molte opzioni per gli interessati di utilizzare per l'occupazione. La società accetta le domande on-line per le posizioni nazionali e internazionali, ma la maggior parte richiedono un diploma di laurea e alcuni richiedono una significativa esperienza nel settore. L'azienda offre anche un campus di primavera 'tour' per ottenere le applicazioni da laureandi interessati. Un'altra opzione per i candidati degreed è quello di inviare una lettera di richiesta e una copia del tuo curriculum al servizio nazionale competente le risorse umane. Se non si dispone di una laurea, sono alla ricerca di una posizione di vendita al dettaglio o sono alla ricerca di un posto di lavoro di modellazione, è necessario utilizzare di persona presso un punto vendita di abercrombie italia.

Visita il sito del conto lavoro online Abercrombie Fitch.

Fare clic su 'Accedi' link sul lato più a destra del bordo superiore. La pagina si passa alla pagina di login.

Individuare e fare clic sul pulsante 'Nuovo utente' nella parte sinistra della pagina.

Inserire un nome utente e una password e fare clic sul pulsante 'Registrati'. Sarete portati ai lavori dell'annuncio pagina.

Scorrere verso il basso oltre i campi di ricerca di lavoro per cui gli annunci di lavoro cominciano. Individuare e fare clic sul collegamento 'Accedi Il mio profilo' sul lato destro della pagina. Sarai portato alla tua pagina di profilo.

Completano il profilo di quattro pagine con il vostro contatto personale e riprendere informazioni. Queste informazioni possono essere memorizzate come bozza o salvato a titolo definitivo. Se si salva a titolo definitivo, Abercrombie Uomo abajo Chaleco utilizzeranno le informazioni per cercare di abbinare le posizioni disponibili per la vostra formazione o esperienza. Dopo aver salvato, si tornerà alla pagina di annunci di lavoro.

Individuare e fare clic sul link 'Opzioni account' nella parte superiore della pagina sul lato sinistro, appena sotto la bandiera nera. Verrà visualizzata la pagina delle opzioni.

Scorri fino alla sezione Comunicazioni e fare clic su 'modifica' accanto ad essa. Modificare le notifiche e-mail le vostre preferenze. Fare clic su 'Salva' e 'ricerca di lavoro' per tornare alla pagina di ricerca di lavoro.

Scorrere le offerte di lavoro disponibili fino a individuare una posizione che ti interessa. Fare clic sul nome della posizione da adottare a quella pagina del lavoro. Fare clic su 'Apply Online' e completare le domande e le istruzioni per documentare correttamente la vostra formazione, l'esperienza e le qualifiche.



Potrebbe interessarti anche: